Lo Studio presta qualificata attività di consulenza su tematiche fiscali e societarie in genere.
L’attività comprende sia la tenuta della contabilità e degli adempimenti fiscali fino all’assistenza in relazione a problematiche di corporate governance delle società e affianca la clientela nella individuazione degli assetti statutari e parasociali meglio rispondenti all’esigenza dell’impresa e ai rapporti tra Soci, proponendo soluzioni anche sulla base della flessibilità offerta dai diversi modelli societari.
Lo Studio presta inoltre consulenza, su questioni concernenti l’amministrazione della società e le responsabilità degli organi di amministrazione e controllo; in tale ambito lo Studio mette a frutto anche la specifica competenza dei Soci nel contenzioso societario e delle procedure concorsuali. Lo Studio presta inoltre i propri servizi alle imprese industriali e commerciali nella redazione e negoziazione di accordi commerciali, quali contratti di franchising, distribuzione, agenzia e mediazione, fornitura, joint ventures commerciali, contratti di affitto di aziende e rami di aziende, di locazione di immobili ad uso industriale e commerciale.
Lo Studio presta inoltre consulenza in materia di responsabilità degli enti di cui al D. Lgs. 231/2001, occupandosi della redazione di modelli organizzativi e gestione e di procedure e della assistenza ad organismi di vigilanza. In questo ambito lo Studio coopera con primari avvocati penalisti e mette a frutto le proprie competenze in particolare in relazione ai reati di stampo finanziario.
Grazie ad un network internazionale, lo Studio può inoltre prestare assistenza all’azienda nell’ambito del processo di internazionalizzazione.
Lo Studio presta assistenza nell’ambito della tenuta della contabilità ordinaria e semplificata sia presso lo Studio che presso l’azienda. L’attività ha ad oggetto:
Lo Studio offre inoltre la domiciliazione della sede, nonché dei libri contabili e societari.
L’assistenza dello Studio ha ad oggetto:
Lo Studio si occupa della predisposizione di bilanci sia secondo i principi contabili Italiani (OIC) che internazionali (IAS/IFRS).
Lo Studio assiste i clienti nell’ambito della valutazione dell’equilibrio economico, finanziario e patrimoniale dell’azienda e, in particolare: